Il senso di Birre della Terra è quello di creare birre prodotte con cereali coltivati in modo naturale, selezionati e maltati da noi.
Quando si beve una delle nostre birre si apprezza uno dei cereali che la caratterizzano: frumento, farro, segale, orzo, grano saraceno. Salvaguardare il territorio che coltiviamo e portare avanti anno dopo anno le nostre sementi è da sempre la nostra missione.
Le Birre della Terra nascono dalla natura proprio come i nostri cereali.
Protagonisti di questo scenario sono i ragazzi dell’Azienda Agricola Stonebreaker Farm&Brew e del Birrificio Bionoć, che condividendo le proprie passioni hanno dato vita a Birre della Terra.
Qui nella Valle del Primiero abbiamo tra le migliori acque di montagna e la fortuna di coltivare i nostri cereali e luppoli trasformandoli in birre assolutamente naturali.
Fondatore
Socio - Birraio
Socio - Amministrativo