fbpx

Siamo pronti ad aprire le porte ed a farti scoprire

tutti i segreti di Birre della Terra!

 

Dopo 3 anni dall’inizio di questa avventura, abbiamo deciso di accogliere chiunque lo vorrà, in un evento di due giorni.

 

Potrai assaporare tutte le nostre produzioni, visitare il birrificio e l’azienda agricola e partecipare ad una bellissima cena sotto le stelle preparata da un super chef!

 

Ma andiamo con ordine.

 

Negli anni dal piccollo birrificio nato a Mezzano nel 2012, si sono sviluppate alcune altre realtà che ci gravitano attorno. Una di queste è il progetto Birre della Terra.

 

Dopo aver conosciuto Umberto, visionario delle colture rispettose dell’ambiente, abbiamo deciso con lui di far partire questa avventura che nel giro di poco tempo ci sta dando notevoli soddisfazioni.

 

Abbiamo sempre fatto tutto “di nascosto”, nel senso che ci siamo concentrati sullo sviluppare il tutto senza preoccuparci di raccontarlo per bene, come merita effettivamente.

 

E per questo motivo abbiamo deciso che, anche per noi, è giunto il momento di aprire le porte e far scoprire a tutti cosa effettivamente facciamo e come lo facciamo.

 

In birrificio produciamo le birre, ma questo è l’ultimo passaggio di un lavoro che inizia dai campi, dalla terra appunto.

 

Il “dietro le quinte” è la parte più consistente, impegnativa e forse anche più romantica. Umberto ogni giorno si impegna per coltivare al meglio i nostri campi, mettendo una grande attenzione nel rispetto del suolo, applicando una filosofia che quando la si scopre, costringe chiunque ad innamorarcisi!

 

Ecco quindi che ci piacerebbe che anche tu toccassi questo con mano!

 

Abbiamo preparato un evento di due giorni in cui ti faremo vedere tutto questo.

 

Un programma bello fitto di visite guidate e degustazioni, inutile dire che se sei amante del buon cibo e del buon bere, è l’occasione giusta per toglierti qualche sfizio!

 

Pensiamo a tutto noi, abbiamo già tutto pronto, non dovrai fare altro che prenotare!

.

Le giornate che abbiamo scelto sono quelle dal 2 al 4 luglio, vietato prendere altri impegni.

 

Se vuoi scoprire il programma e richiedere informazioni, clicca sul pulsante qua sotto!