Dedicata a questo progetto, nasce da subito la prima birra. Si chiama Bio Lupo ed è prodotta esclusivamente con luppoli freschi. La massima espressione di questa materia prima la riusciamo ad ottenerla lavorando appunto con il luppolo fresco, cioè appena raccolto e che non ha subito le lavorazioni necessarie alla conservazione come l’essiccamento ed il congelamento. Tutto l’aroma del luppolo si riversa nel bicchiere, regalandoci una birra unica, con aromi e profumi non ottenibili solitamente con il luppolo conservato.
Vuole essere una lode al nostro territorio, al nostro Trentino ed alle persone che hanno deciso di collaborare con noi e di mettersi in gioco. Di terroir si può parlare anche con la birra, e questo ne è un chiaro esempio.
Il progetto Bio Lupo è stato possibile grazie al contributo di due famiglie di agricoltori, che hanno creduto, investito, rischiato in un’idea, un sogno. La nostra riconoscenza è enorme, come enorme è la speranza di poter continuare lungo questa strada con questi amici.