fbpx

Le Persone di Bionoc’

Fabio e Nicola sono i fondatori e titolari dell’avventura BioNoc’.
Nel tempo hanno incontrato per strada numerosi amici, divenuti poi preziosi collaboratori.

 

fabiosito

Fabio Simoni

(Bio)

Fabio si occupa dell'aspetto commerciale. Instancabile promotore, è esperto conoscitore di birra e cibo ed è anche sommelier.

robisito

Roberta Segat

La Bioperaia

Robi è una vecchia amica arrivata per aiutare Noc e Fabio all'interno del birrificio. È piccola e tenace!

umberto sinigaglia

Umberto Sinigaglia

Il Contadino

Il contadino birraio giramondo con più pelo in faccia che sentimento. È un grande amico sempre con una soluzione geniale in testa, e una birra contadina da fare.

Voi Essere il Prossimo?

Scrivici!

Pensi di essere la persona giusta per dare una mano al Birrificio Bionoc'? Inviaci una mail per proporti o proporre le tue idee!
info@birrificiobionoc.com

GLI AMICI NON FINISCONO QUI

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

I nostri amici

 

Come quasi tutte le famiglie anche quella di Bionoc’ ha attorno molti amici. Alcuni lavorano con noi, altri ci seguono, altri ancora più semplicemente sono dei compagni di bevute. Una banda fatta di scapestrati, di splendide signore e buoni padri di famiglia. Tutti ottimi conoscitori di birra, di cibo e di convivialità.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

I nostri contadini

 

Per riuscire a produrre una buona birra è indispensabile lavorare con ottime materie prime. Siamo convinti che sia possibile fare un prodotto eccellente anche in Trentino utilizzando i nostri prodotti: acqua, orzo, luppolo… Per questo da tempo seguiamo degli agricoltori che lavorano insieme a noi, spalla a spalla, diventati nel frattempo nostri ottimi amici.