Ti ricordi quando da giovane aspettavi con gioia la gita domenicale con i tuoi genitori?
Si partiva presto per la montagna, la mamma si alzava presto e preparava la cesta con i panini e le bibite che sarebbero stati il nostro pranzo per quella giornata, da consumare rigorosamente su una tovaglia sopra un prato.
Salivamo in macchina ancora assonnati e via, verso il mare o la montagna, gioiosi e spensierati.
Il gusto di quelle merende sul prato ancora lo ricordiamo. Avevano il gusto della libertà. Dell’estate.
Cosa c’è di meglio di un bel picnic?
Il picnic del birraio, ovvio, con un cestino pieno zeppo di birrette e prelibatezze, da gustare nella luppoleta di fronte al birrificio del nostro amico Riccardo oppure dove più vi piace, di bei posti in quel di Primiero è pieno!
Cosa troverete nel cestino:
2 birre Bionoc’ da 33cl
1 mortandela della Macelleria Bonelli di Siror
Primiero Fresco del Caseificio di Primiero
Grissini al malto del Panificio La Pistoria di Canal San Bovo
Per gustare tutto al meglio, vi forniremo anche due bicchieri, una tovaglia/coperta, un piccolo tagliere con un coltello e un apribottiglie, oltre ad un simpatico cestino in vimini per contenere il tutto.
Il cestino costa € 18 ed è pensato per due persone.
Va prenotato il giorno prima, compilando il modulo qui sotto, e lo potrete ritirare nell’orari indicato in fase di prenotazione. Chiederemo anche una cauzione di € 32, che vi restituiremo una volta riconsegnato il cestino, la tovaglia e le stoviglie.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Raggiungere il Birrificio è cosa facile e vale la pena anche solo per scoprire i nostri magnifici territori! Vi consigliamo di utilizzare mezzi pubblici o condivisi, uno dei motivi per cui ci fregiamo del marchio Green Way Primiero®.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Se vuoi rimanere costantemente aggiornato sulle nostre iniziative e i nostri progetti iscriviti alla nostra newsletter.